shopbanner1

È arrivato il momento di ampliare le tue vedute, aumenta i tuoi clienti!

Soluzioni certe per il tuo business

Lo sviluppo di un sito E-Commerce ti fornirà una piattaforma per vendere i tuoi prodotti online, e sarai in grado di vendere i tuoi articoli in tutto il mondo. I nostri e-shop sono studiati per facilitare l’uso da parte del venditore e dell’utente, e risolvono bene il problema di personalizzazione dell’interfaccia secondo le proprie esigenze.

La nostra esperienza con lo sviluppo di siti sul commercio elettronico ci spinge a realizzare prodotti mirati al tuo business, programmati su misura in base alle esigenze dei nostri clienti. Sarà possibile poi personalizzare ogni aspetto del negozio virtuale per meglio adattarsi alla tua idea grafica di layout e per catturare meglio l’attenzione degli utenti. Oltre a poter scegliere quali forme di pagamento implementare nel sito, avrai anche la possibilità di inserire, modificare o eliminare gli articoli in vendita grazie ai servizi di CMS.

I servizi a tua disposizione sviluppando un servizio E-Commerce saranno la gestione autonoma della descrizione, delle caratteristiche, dei prezzi e delle promozioni dei prodotti, la possibilità di modificare ogni singola pagina, la gestione dei pagamenti on-line con la possibilità di registrare i propri clienti, l’inserimento dei servizi di web analytics per studiare quali sono le preferenze dei tuoi utenti, nonché la possibilità di inserire le recensioni dell’acquirente, l’ottimizzazione relativa ai motori di ricerca (SEO) e molto altro ancora, tutto in totale sicurezza tua e dei tuoi clienti.

 

L'importanza economica di una piattaforma E-Commerce

“Il mercato mondiale dell’e-commerce galoppa, con una crescita prevista per quest’anno del 20,9% che lo farà arrivare a 1600 miliardi di dollari entro la fine del 2015.” Questo è un dato che è emerso dal Rapporto E-Commerce in Italia 2015, dove si sottolinea anche la strabiliante crescita del commercio online nel nostro paese, dato che contrasta con il generale calo dei consumi e dei guadagni nel mondo off-line. Solo questi dati dovrebbero far capire l’importanza in un momento del genere di dotare la propria attività di un sito su cui poter vendere i propri prodotti.

Con l'aumento di siti e-commerce su Internet le imprese hanno avuto la possibilità di compensare i loro costi di gestione, riducendo notevolmente le spese. La vendita dei prodotti on-line ha infatti portato un significativa e più ampia distribuzione del materiale prodotto, diversificando le fonti di reddito.

L’investimento iniziale legato al costo per la costruzione del sito, viene velocemente coperto dalla facilità di utilizzo da parte dei consumatori che si muovono in un mercato virtualmente sconfinato, potrai di fatto essere visto da chiunque e in ogni parte del mondo, con la conseguenza che i prodotti possono essere venduti facilmente online ad un pubblico interessato, oltrepassando molte barriere, in primis la distanza.